PRODOTTI
AdheBit
Nome_AdheBit.tif

Promotori di adesione di nuova generazione che offrono prestazioni eccellenti, garantendo un’adesione superiore ed una straordinaria resistenza ai danni provocati dell'acqua. Sono il risultato di anni di ricerca scientifica e si basano su sostanze chimiche che modificano la tensione superficiale del bitume, non pericolosi per l’uomo e per l’ambiente, ecologici, biodegradabili ed inodori.

ADHEBIT LA-1243

ADHEBIT LA-1245

ADHEBIT LA-1247

ADHEBIT HA-573

ADHEBIT S-102

ADHEBIT S-105

Speciali additivi per asfalti a basse temperature. Consentono la produzione, la stesa e la compattazione degli asfalti a temperature fino a 50°C inferiori rispetto a quelle usate tradizionalmente. Si basano su sostanze chimiche che modificano la tensione superficiale del bitume, non pericolosi per l’uomo e per l’ambiente, ecologici, biodegradabili ed inodori.

Nome_Lowtherm.tif.tiff

LOWTHERM 4G

LOWTHERM 4G-LV

LowTherm 4G
LowTherm ACF
Nome_rigeneranti.tif.tiff

Additivi indispensabili per la produzioni di asfalti con elevate percentuali di fresato, consentono la produzione degli asfalti con percentuali di fresato fino al 50%. Riducono i valori della resistenza a trazione indiretta (ITS), aumentano la lavorabilità e facilitano sia il confezionamento che la compattazione.

LOWTHERM ACF

REACTIVE ACF

Flussanti per la produzione di asfalti plastici lavorabili a temperatura ambiente per la manutenzione delle strade. Gli asfalti plastici vengono utilizzati quando sono necessarie piccole quantità di asfalto, hanno il vantaggio, rispetto quelli a caldo, di essere lavorabili a temperatura ambiente e preservano la loro lavorabilità per sei mesi o più dopo la produzione.

Nome_Fluxoil.tif.tiff

FLUXOIL S

FLUXOIL V

FLUXOIL S-1

FluxOil V
Additivi per Emulsioni
Nome_proactive.tif.tiff

Tensioattivi per la produzione di emulsioni bituminose a rapida, media e lenta rottura sia cationiche che anioniche. L’impiego di questi additivi assicura la produzione di emulsioni con tempi di rottura, viscosità e stabilità allo stoccaggio che possono essere modificati indipendentemente l'uno dall'altro, offrendo una completa libertà nella formulazione dell'emulsione da produrre.

PROACTIVE A-220

PROACTIVE B-140

PROACTIVE A-109

PROACTIVE B-TLS

PROACTIVE Q-2830

FLUXOIL D

Nome_roadplus.tif.tiff

Polimeri e micro-fibre di cellulosa per migliorare le prestazioni meccaniche delle miscele bituminose destinate alla costruzione di pavimentazioni stradali.

La modifica degli asfalti avviene aggiungendo RoadPlus direttamente nel mescolatore dell’impianto, durante la fase di confezionamento delle miscele.

ROADPLUS P

ROADPLUS P-E

ROADPLUS C

ROADPLUS C-B

Polimeri e Fibre per asfalti
Anti aderenti per asfalti
Nome_prosoft.tif.tiff

Additivi anti-aderenti e distaccanti. Devono essere diluiti in acqua, l’emulsione che si forma, stabile nel tempo, spruzzata forma una pellicola protettiva che impedisce all'asfalto di aderire su qualsiasi tipo di superficie, in particolare ai cassoni dei camion e alle attrezzature per la messa in opera (finitrici e rulli).

PROSOFT M

PROSOFT SIL

Nome_colorati.tif.tiff

Soluzioni tecniche per migliorare la visibilità e per il design urbano.

Pigmenti rossi in polvere o in granuli per colorare in massa l’asfalto.

Malte per rivestire superfici in asfalto, disponibili in diverse colorazioni, destinate a realizzare sistemi pedonabili ad alta resistenza e con caratteristiche antiscivolo.

OXIRED P

OXIRED G

RESINCOLOR C

RESINCOLOR S

Asfalti colorati